Le novità della Polo Assn.
L’inconfondibile impronta a stelle e strisce di U.S. Polo Assn. conferma la sua presenza all’edizione 106 di Pitti Immagine Uomo, in programma a Firenze dall’11 al 14 giugno 2024. L’occasione vedrà inoltre, a conferma dei valori del brand e del suo sostegno costante allo sport, l’esclusivo evento “Firenze Polo Tribute” mercoledì 12 giugno; un momento celebrativo dello sport antico del Calcio Fiorentino, rappresentativo della storicità di Firenze, al quale U.S. Polo Assn. si unirà, portando in campo una partita di polo amichevole, Italia-Francia, nella suggestiva piazza Santa Croce, cuore della città.
Stile, comfort e qualità fanno da cardine al mood della collezione primavera/estate 2025, in cui l’eleganza informale e il carattere sportivo del brand si coniugano con le interpretazioni fashion contemporanee.
Il carattere forte e deciso dello sport del polo, la tradizione americana e la sempre accurata ricerca dei materiali danno vita a inedite tendenze moda contraddistinte da freschezza e innovazione, pur conservando lo stile identitario U.S. Polo Assn.
Note cromatiche neutre e terrose si alternano ad accenti vitaminici, senza tralasciare le istituzionali palette del blu, bianco e rosso, mentre texture dal sapore mediterraneo, come rafia, canvas e juta si accostano a suede e pelle PU per look funzionali dal retrogusto classico.